ad oggi ci sono diversi kit a disposizione, sia stradali, che tuning che racing, quindi si riesce a guidare bene e abbastanza forte anche con le sospensioni pneumatiche. hanno diversi lati negativi: -installazione complessa, richiede spazio nel baule -costo finale dell'operazione elevato -affidabilità ridotta, si viaggia sempre su dei cuscini d'aria. se ri rompe un soffietto è come se si cavasse via la molla, quyindi si viaggia a tampone, ovvero strisciando in terra e/o nei parafanghi -se ti si guasta lontano da casa nessuno ha i ricambi disponibili e naturalmente sei nella cacca
oggi ho fatto un paio di test, l'altezza davanti è perfetta per farci passare a filo il cric a carrello ora non mi resta che abbassarla dietro
sta molto bene con l'assetto cosmy,cosa hai messo su? cosi' come'nelle molle sull'anteriore fra una spira e l'altra quanto ci rimane?lo puoi vedere sterzando a pacco la ruota.
Ottimo dovremmo avere la stessa latezza ora , anche se con il Para MteckII la scende un po di piu e il crik non passa
ecco un paio di foto degli ammo in questione.. la seconda ghiera, sembrerà strano ma è messa giusta così, un'altra cosa bella di questi ammo è che il fusello è regolabile in altezza
puoi darmi una mano?? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?217732-Cerchi-repliche-csl-da-19-per-Bmw-320ci-cabrio-e46