9 et37 dietro e 8 et "qualcosa" davanti stasera si sono dinuovo accese tutte le spie tipo albero di natale e l'auto andava male... domani la porto dal meccanico :-(
tra l'altro oggi, smontando la barra duomi, non mi si va a mollare il prigioniero dal piattello? ah... fortunatamente l'errore non è ne bobine ne lambda è l'attuatore del minimo che ogni tanto rimane bloccato aperto..
che palle quando fa così. vsto che ti piace l'auto pistolata piazza su 20 colonnette poi giochi con i distanziali a piacimento. anche a me non piacciono i bulloni lunghi, spesso approssimativi.
come posso riolvere? così a occhio c'è lo spazio per far passare una pinza stretta per tenere il perno mentre svito... altra domanda, per cambiare gli ammo davanti devo necessariamente alzarla da entrambi i lati no?
ti ci vuole un "comprimimolla". niente accrocchi artigianali, tipo catene e lucchetti, se scappa la molla, e non ammazza nessuno, prima che smetta di rimbalzare nel garage diventi vecchio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tranquillo, gli ammo nuovi sono già montati su un altro set di piattelli, mi interessa solo lo "sfila il tutto vecchio" e "metti il tutto nuovo"
la mia preoccupazione era per la stabilizzatrice... su alcune auto ho letto che bisogna alzare tutto l'anteriore per "liberarla"
per ora ho 0,5 dal finecorsa dietro e 1,5 davanti... vediamo quando si assesta se posso dare giù tutto, lasciare cos', o alzare un pò
io l'ho riinfilato. è una spinetta a pressione, quindi si ri incastra. devi sollevare entrambi i lati per la barra stabilizzatrice come immaginavi.