ho sempre pensato che i v8 americani non fossero campioni di efficienza e sobrietà, nonostante li adoro intendiamoci,pensavo che ingoiassero benzina a go-go anche da fermi
74mm altezza minima... quelli rasoterra costano 300 euro e a sto punto allora la porto dal meccanico... cmq al massimo metto 2 tavole sotto alle ruote
anzi in teoria, senza andare a prendere le tavole, bastano due piccoli ceppi (anche tipo due cubetti di porfido da pavimentazioni o simili)
oggi s'è accesa la spia EML e la spia dei controlli e la macchina andava male... spenta e riaccesa e tutto normale.. poi lo ha fatto dinuovo... ora l'ho un pò strapazzata e non l'ha più fatto... che può essere?
voleva essere strapazzata un po' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
girando a 5? :-( speriamo sia perchè l'ho lavata all'autolavaggio e poi è rimasta fuori sta notte e c'era un pò di umido...
cosmy ti segnalo questa kikka http://www.subito.it/accessori-auto/bracciolo-bmw-e46-siracusa-19460038.htm
oggi tra le altre cose ho messo i cerchi estivi... faccio mezzo metro e sento un rumore di ferraglia... morale? i bulloni davanti per mezzo cm toccano sul paradisco.. cmq già che i cerchi non sono a filo, proverò con dei distanziali da 5mm (non li fanno con anello di centraggio?) cmq, foto di oggi nell'ultima infatti ho dinuovo le invernali..
minchia ma hai le anteriori dentro di venti km!!! metti dei dista da 12 mm davanti che hanno l'anello di centraggio...sotto i 12 non esistono con anello