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finalmente è arrivata (330ci)

Discussion in 'BMW Serie 3 E46' started by cosmy88, Apr 20, 2010.

  1. chent

    chent Presidente Onorario BMW

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    330ci SMG (e46)
    non credere, entro un discreto range (10% ma anche più), in pochi giorni la centralina si adatta ai nuovi paramentri.

    la rimappa è assolutamente necessaria se cambi l'albero, se metti un compressore, etc.

    ... forse però lo scarico completo non è facilemente digeribile... boh...
     
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  2. cosmy88

    cosmy88 Amministratore Delegato BMW

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    330ci 2001 work in progress
    posto il fatto che le mappature originali sono alquanto approssimative a volte (inutilmente grasse o magre ad esempio) e nella produzione di serie ovviamente non possono tenere conto delle piccole differenze che ci sono da un esemplare all'altro..(lo sono sulle M, figuriamoci sulle nostre)

    con uno scarico di diametro maggiorato come è il supersprint, con dei collettori inox che cambiano completamente le contropressioni avendo anche eliminato i kat e con l'airbox performance che butta dentro + aria (di parecchio rispetto all'airbox standard) direi che la rimappa è caldamente consigliata...
     
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  3. chent

    chent Presidente Onorario BMW

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    330ci SMG (e46)
    sicuramente male non fa, ma se sono cambiate solo le contro pressioni e la portata d'aria, entro un certo range (che magari non ti soddisfa) ce la fa.

    è se modifichi i tempi di incrocio delle valvole etc. che la centralina non può vedersela da sola.

    ma cmq convengo con te: skatalizzo e filtro bmc, la centralina ce la fa egregiamente da sola, oltre non conviene affidarsi all'autotaratura
     
  4. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

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    320i coupè E36, C2 HDI
    i 2° vanno con una rullata e le 225 dietro =P~

    per i primi è più tosta, serve un assetto rigidissimo
     
  5. cosmy88

    cosmy88 Amministratore Delegato BMW

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    330ci 2001 work in progress
    225 dietro non si può.. non mi interessa di grattare, tanto sono sempre da solo in auto... però sarei fuorisagoma col cerchio?
     
  6. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

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    fuorisagoma no, ma gratteresti di brutto con le 255 perchè la gomma non stirata non segue la curvatura del parafango.
     
  7. cosmy88

    cosmy88 Amministratore Delegato BMW

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    330ci 2001 work in progress
    anche ribattendo il bordo?
     
  8. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

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    ho paura di si :-(
     
  9. cosmy88

    cosmy88 Amministratore Delegato BMW

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    330ci 2001 work in progress
    dietro resterebbero di un pelo più fuori dei BBS ch con canale da 10

    [​IMG]

    davanti invece un pochino di più rispetto agli LM che avevo prima :-k

    [​IMG]

    sapessi che si possono tornire anche solo 5mm dal mozzo... sarei aposto..
     
  10. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

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    è la gomma che esce parecchio fuori il problema, per il cerchio c'è margine, anche se sporgesse appena appena con l'assetto rigido non arrivi col cerchio al parafango. mentre la gomma che stà molto più su ci arriva alla grande, anche per questo i setup aggressivi sono con le gomme stirate, altrimenti non si riesce ad uscire.
     
  11. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

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    ma come cavolo si leggono quegli schemi ?
     
  12. cosmy88

    cosmy88 Amministratore Delegato BMW

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  13. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

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    Feb 28, 2010
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    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    quoto in pieno non che l'anteriore mi faccia impazzire ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> senti come hai fatto con il gancio traino? l'hai già montato?
     
  14. catanese78

    catanese78 Amministratore Delegato BMW

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    catania
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    su questa cosa scherzavi vero? dimmi di si, ti prego!
     
  15. catanese78

    catanese78 Amministratore Delegato BMW

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    Sep 15, 2010
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    330ie90sedan 328iE46sedan 318ie30cabrio
    scusami, intendevo sul fatto che il 330ci consuma più di una corvette!! Ho sempre giudicato il 3000c m54 cme un'unità economa, rispetto agli altri 3000 benza in commercio!
     
  16. cosmy88

    cosmy88 Amministratore Delegato BMW

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    330ci 2001 work in progress
    posto che un 3000 benzina è tutto tranne che economo... in autostrada a parità di velocità consuma di più il 330 che il corvette..
     
  17. cosmy88

    cosmy88 Amministratore Delegato BMW

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    330ci 2001 work in progress
    non ancora
     
  18. catanese78

    catanese78 Amministratore Delegato BMW

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    porca paletta! proprio non me l'aspettavo..
     
  19. cosmy88

    cosmy88 Amministratore Delegato BMW

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    330ci 2001 work in progress
    + pesante - cavalli - aerodinamica e rapporti più corti... come potrebbe consumare meno?
     

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