il para csl implica anche di dover mettere minigonne e para post Mtech + verniciatura del tutto ( e ti parte almeno un 1000, che non ho, ma che se anche avessi non lo spenderei certo per estetica) il para csl lo sgrattuggerei in terra ogni 3 per 2 visto che metterò l'assetto a breve preferisco spenderli negli ultimi upgrade motoristici e il resto in benzina e giri al nurburgring
bè mica sei obbligato a fare tutto assieme, parti dal para ant per poi arrivare al post /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per l'assetto non penso che con quello postato da te ci sia poi così tanta differenza
il problema è che non VOGLIO farlo... non li spenderò ne ora ne mai 1000 euro per estetica nemmeno in 10 botte da 100 euro... e poi, è il discorso di prima, grattare un paraurti da 100 euro o uno da 400? (e cmq l'AERO arriva poco più basso dell'originale) la macchina mi piace usarla, non voglio avere le ansie da "oddio e se gratto?"
no niente volumetrico, per ora rimappo e mi fermo qui... semai in futuro farò le camme e la testata ma cmq modifche abbastanza appetibili in caso di vendita dell'auto originale (chi la prendebbe col volumetrico? senza contare che costa 5000 euro e allora faccio prima a prendere un m3 e36 e vendere la mia)
niente mappa martedì, l'officina non rimappa più.... slitta tutto di un paio di settimane o forse più
http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-in-lega-18-aez-bmw-serie-5-novara-20088183.htm non fosse che escono di un metro dai parafanghi, sarebbero PERFETTI!
http://cgi.ebay.de/BBS-8-9x18-RS-RC-061-062-BMW-M3-M5-E39-E36-E38-3tlg-/230595757194?pt=Auto_Felgen&hash=item35b094048a no ma, e questi?????? ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
i secondi con qualche accorgimento si riuscirebbe forse a farli stare (ma cmq sono "fitments" ai limiti dell'impossibile in ogni caso)
raramente mettendo uno scarico completo, un filtro più aperto e eliminando i kat senza toccare la mappatura si guadagna qualcosa...