io invece voglio far allargare i tolloni... la cosa certa è che, finito l'inverno, li faccio bianchi..
allargare i tolloni è una gran cosa, e di certo non avrai le razze sporgenti, anzi, più canale a vista.
macchè... dopo l'airbox perfomance mi sono fermato... sto aspettando la primavera per montare l'assetto, verniciare le pinze, i mozzi freno,e mettere i cerchi estivi
chissene...son noiosi...e sempre la stessa solfa meglio un canale che alla fine ce l'hanno in pochi...e fa più scena /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
contento tu...fa scena sui Porsche da 19 che lo montano da oltre 10 pollici...ma sui 18 da 8 o 9 fan gran poca roba...paiono le ruote da triciclo non e' mica un'offesa...mi son fregato anch'io passando dagli OZ VELA 17 agli ANTERA 343 sempre da 17...i secondi parevano da 16 se non da 15
oh...son gusti...a te non piace uno...a me non piace l'altro....e va tranquillo..che non mi convincerai mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me piacciono i cerchi concavi veri, quelli con le razze che partono dal bordo del cerchio fino al mozzo. non quelli finti che per sembrare belli curvi hanno le razze che sporgono dal cerchio come questi ultimi. mi fanno tristezza come i cerchi a canale con le razze curve per far saltare fuori un canale ingiustificabile dall'et altissimo molto più dignitosi i tolloni di cosmy tutti neri però.