con la mappa potrebbero aver ovviato al problema. non so la nostra nello specifico, ma auto più recenti vanno per certo in recovery modificando i parametri di inezione. personalmente non rischiere per mettere due moduletti che si possono fare in casa sulle lambda :wink:
Produciamo in serie questi moduletti....:-) rimane comunque il problema inquinamento....e revisione....
che siamo in italia e una soluzione la si trova :wink: ma non sarà così per tutti. le revisioni non regolari verranno drasticamente ridotte.
quelle che la vettura se ne stava tranquillamente ferma in garage e alla revisione ci andava solo il libretto:wink:
credo sia una somma di cartellini http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?189560-Circuito-del-Sele&p=5068342&viewfull=1#post5068342 qui ha preso il cartellino mentre spammava allegramente nonstante fossero stati avvisati.
approposido di doppio GIALLO montate le H7 gialle arrivate dagli usa... abbastanza soddisfatto anche se in foto non rendono