l'attaco dal lato delle teste è dentico, devi solo far cambiare l'angolazione delle flange dalla parte dello scarico..
insomma niente di complicato "nell'adattamento" ? quindi mi assicuri che non ci sono problemi nel funzionamento del tutto per questo "adattamento" ? hai detto che hai preso quelli di Rox perchè lui aveva anche gli emulatori, io dovrei comprarli ?
la tua essendo più vecchia è possibile non si accendano nemmeno le spie per le emissioni.. cmq, gli emulatori servono solo a non far accendere la spia... altro non fanno... però non so dirti di preciso le modifiche da fare... so che in usa lo hanno fatto... però mi dispiacerebbe venderti qualcosa che poi magari non trovi nessuno con le capacità per farti il lavoro..
mi sa che hai preso gli stessi che avevo preso io io presi due kit...e li rivendetti mettendoli all'asta dopo poco su ebay a circa 4 volte il loro valore
....ma staccare le sonde dà qualche problema di carburazione? Consumi, temperatura...solo la spia motore? A che serviranno queste due lambda....la mia preoccupazione con la rimappatura è solo questa.
ti ho già scritto in PM, non devi staccarle, leggeranno solo che il KAT non sta facendo il suo lavoro (e grazie al cazz, non c'è più )
no, mi riferivo al fatto che se levi il catalizzatore, l'elettronica legge errore... il prodigio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cosmy per i tuoi collettori, troppi sbattimenti...tieniti pure libero di venderli..grazie comunque! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le prime due regolano la caburazione, le seconde controllano le emissioni dei kat... e poi... mica ho detto di levarle ho solo detto che leggeranno errore..
Che poi volendo si posson prendere gli emulatori per le lambda che dicono alla.centralina chevè tutto ok....e quindi nessun errore.....oppure si posssono montare i minikat di bonalume che si avvitano sul foro della.lambda e a sua volta si monta la lambda su questo minikat e il gioco è fatto
Se mai dovessi vendere la macchina mi prenoto per i cerchi in ferro da 17 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
considero una valida alternativa solo l'emulazione via software... il kit di bonalume costa quasi come due KAT metallici sportivi infatti io ho gli emulatori software... ma li farò montare quando rimappo..
ma un po' di nastro nero sulla spia? fa molto racing /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no....il DUCADIMOTORSPORT ha messo su i collettori...ha rimappato...ed ha l'errore dei kat acceso...e la macchina va su da dio cmq :wink: