oggi giornata dedicata alla manutenzione ho passato il latte detergente sui sedili, lo spray al silicone sulle guarnizione e pulito il terminale che faceva pena... ho anche fatto un video del sound... [YOUTUBE]qKyWLHkjr0w[/YOUTUBE]
ottimo direi...ma è dovuto anche allo scarico ? o ai soli collettori ? adoro quel sound "metallico"...
dovresti ottenere lo stesso risultato.... vuoi l'altro set dei miei? te li do a un prezzaccio e non devi nemmeno pagare la spedizione
dell'altro set che avevo preso in germania... è solo da modificare l'inclinazione delle flange dal lato scarico..
ora sono verniciati come nell'ultima foto, li do compresi di guarnizioni, prigionieri e dadi in rame che mancano (i colli originali non usano tutti i fori)
li ho presi su ebay.de, visto che non voglio guadagnarci ma voglio solo levarli dal garage, ti dico che li ho pagati 70 euro spediti+ una decina di euro tra prigionieri, dadi e verniciatura opaca alte temperature...
Ti spiego....vorrei capire se montano e soprattutto se vanno bene per la mia 320 M52 2000cc 150cv 6L !