mi pare di averla pagata sui 100 euro + spedizioni dall'inghilterra, la smonto perchè volendo sfruttare quel poco di campanatura regolabile che ha la nostra auto, questa barra non è asolabile e devo prenderne una regolabile....:wink:
sono le maledette luci targa ad essere andate... come cavolo di disassembla il listello? c'ho provato oggi ma stavo già per spaccarlo...
devi spingerlo lateralmente se ben ricordo....è inserita a molla...tipo le frecce laterali fai forza con un cacciavite nella piccola fessura che c'è sul lato corto della luce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci sono 4 o 5 viti a stella apri il baule ed altezza uomo te ne accorgi svitale e piano piano lo tiri verso di te, attento che c'è anche il cavo apertura baule è da staccare ed il listello è nelle tue mani! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io gli ho consigliato proprio di smontare tutto il listello luci targa!! In modo tale da pulire come si deve i contatti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah okkei....nel mio caso era solo la lampadina un pelo ossidata...i contatti solo una spazzolata veloce...ma eran perfetti :wink:
il listello l'ho smontato (ma non ho capito come si staccano i cavi) e ho notato che un attacco è già rotto... fortunatamente è uno dei due centrali e non uno degli esterni... la domanda ora è, come si staccano i cavi?
di cavo ce ne dovrebbe essere uno solo nella parte centrale ovvero il cavo del pulsante apertura baule...concordi ? è uno spinotto!
ok, con cautela mi raccomando! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> altimenti passa sempre per de ferrari
perchè vuoi disassemblare la maniglia? vuoi staccare la parte verniciata dal resto per aprirlo? per esperienza ti posso dire che dimezzi gli agganci utili aprendolo :-( io l'ho ordinato completo nuovo a 2 lire, avevo gli attacchi rotti, ma poi va verniciata la parte in tinta che arriva col primer.
cosmy news ? Ma non vieni al pranzo Ligure ??? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=211820
11 o 25 settembre...dovrebbe essere in Emilia!! Ancora non ce niente di sicuro...se ne sta parlando nel post del raduno dell anno scorso