oggi mi si è acceso il check luci posteriori ma non ho di lampadine che non vanno O_o ho controllato le freccie e vanno, gli stop idem, nessuna lampada bruciata... domani controllo anche quelle sul baule ma la retro e il retronebbia funzionano entrambi...
quando metti i collettori inox e togli i kat a volte succede devo mettere gli emulatori per l'acqua nei tergi, non posso, ho un lavafaro che perde e non ho voglia di mettermi a tirare giù il paraurti ora... la domanda era cmq sul check luci acceso nonostante funzionino tutte...
a me ogni tanto quando accendo gli abbaglianti mi si accende la anteriore dx ma si spegne dopo un pò cosa può essere ?
Anche a me ogni tanto succede...però ho notato che il faro posteriore sinistro fa una luce debole ogni tanto.....
a me per un periodo segnava l'errore per le luci targa...era solo il contattao ossidato per il faro ant invece quando si accende l'abbagliante....beh...io avevo il portalampada fuso penso di essere un rarissimo caso di persona a cui è successo....sopratutto per il fatto che io gli abbaglianti praticamente non li uso mai
si forma tanto ossido che logora il cointatto, finchè non è così tanto logorato da dare l'anomalia. magari eri mesi così ma al limite. a me con 1 luce fulminata non segnava, solo con 2 luci fulminate.
ah ah!!!!!!!!!!!!!!!!! ecco cos'è!!! mi continua ad accendersi e spegnersi quando metto gli abbaglianti!!! ecco,idem. siamo in 2! ok,provvederò!!! :wink: grazie!
non è originale BMW, la mia è di alluminio... cmq probabilmente la smonto quando metto l'assetto a ghiera e la metto in vendita..