mi ha proposto di mettere la foto del duce sulla macchina cmq dai, mi hai convinto, metto la foto del duce sulla macchina questa va bene? cmq, ripeto, è la seconda volta che mettete commenti omofobi e inneggiate all'estrema destra sul mio topic, alla prima l'ho chiesto con gentilezza, alla seconda rispondo con ironia, alla terza segnalo ai mod :wink:
no questa foto no...meglio quella del discorso a Venezia:-))) torniamo in topic,anch'io ho avuto sulla mia gli specchi M3 E36 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=87503&highlight=clubmotorsport
e non ti piace più e me lo vuoi regalare vero ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eccheccacchio, manco gli orologi hanno una confezione tanto curata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
arrivato anche l'assetto! domanda idiota, la seconda ghiera deve fare da fermo alla prima, sugli ammo davanti, no?
ti dico che li ha la mia amica sul suo 328 blu met....e sono osceni a mio avviso....oltre che inutili..perchè non si vede una cippa nello specchio poi vabbè...se ti piacciono...
mettere e togliere le le gomme invernali per montare l'assetto toglierle dinuovo per regolarlo e poi rifare lo stesso tra due mesi quando rimetto le estive
intanto fai esperienza :-) per me è un piacere fare queste cose, magari ne approfitti per lavare un pò il sottoscocca e i parafanghi che con questo tempo saranno belli sporchi. se no aspetti e buona visto che non è una cosa primaria.