si può fare, non so se la vernice di Angelo è specifica ma io l'ho vista in un negozio di vernici specifica per i bulbi delle lampadine.
penso la abbiano solo le aziende quella specifica specifica, i prerestyling con gli abbaglianti gialli sono la fine del mondo
http://cgi.ebay.de/Gewindefahrwerk-Sportfahrwerk-LowTec-BMW-E46-Z4-/260723148383?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item3cb44f865f che ne dite degli assetti lowtec? cruel?
dalle foto sembrerebbe "plug and play" coi piattelli dei duomi già montati... ma non si capisce bene edit: ha risposto, i piattelli sono già montati, quindi sono solo da mettere su e posso farmelo anche col cric
e tu ti fidi a prendere un assetto usato da uno sconosciuto??? poi è un assetto mediocre....quindi se già da nuovo è un compromesso....figuriamoci usato se proprio devi..... http://cgi.ebay.it/BMW-COUPE-E46-Assetto-Regolabile-LOWTEC-HILOW-H9-1-/160439288661?pt=Ricambi_automobili&hash=item255aed4355#ht_2112wt_1114 prendilo nuovo almeno :wink:
quello del tuo link è la verisione BASE 9.1 e lo pagherei pure 200 euro in più,,, un affare proprio... allora ci aggiungo 150 euro e prendo un d2 cmq mi fido dei 6060 feedback al 99,8%positivi... anche se è uno "sconosciuto" il 9.2 nuovo costa quasi 600 eurini... http://cgi.ebay.it/BMW-TOURING-E46-Assetto-Regolabile-LOWTEC-HILOW-H9-2-/150383980232?pt=Ricambi_automobili&hash=item2303956ec8 è come dire, non prendere un KW variante tre usato spendi di più e prendi il variante 1 base...
Io su ammo...gomme....freni....non concepisco il risparmio...ne va della sicurezza personale ed altrui
giusto, meglio un prodotto peggiore ma nuovo che uno di gamma superiore con qualche km... (e cmq già montato sui piattelli, che mi risparmia tutto lo smonta/monta di molle e ammo) e poi... se dopo pochi KM un ghiera di fascia media è già da buttare, allora dovrei avere paura a girare con i miei ammo originali che hanno ben NOVANTAMILA!!!! km
e cmq, dai segni di usura sui fuselli e gommini (praticamente inesistenti) direi che non ha nemmeno molti KM:wink:
Ma quelli dietro come si smontano? Cioè....alzi, la molla si libera, ma come si sgancia l'ammortizzatore? Dal bagagliaio?
non ricordo... penso sia attaccato come i supporti del terminale cmq... coi prigionieri annegati nella carrozzeria
"Das Fahrwerk wurde nur zu Testzwecken 2 Tage in einem BMW E46 verbaut und dann wieder zurückgebaut." montato solo per 2 giorni... e per me 6000 feed e le condizioni dell'assetto sono un motivo valido per crederci :wink:
prima di fare post iroinici....basterebbe che vedi quanta meno efficacia hanno già gli ammo dopo 30-40.000 km per capire quello che ti dico ma tanto i soldi e la macchina son tuoi...quindi fai quello che vuoi :wink:
o è uno che ha fatto 40k km in 2 giorni senza lasciare segni su molle, steli e fuselli o sono NUOVI cmq non era una polemica nei tuoi confronti... dico solo che da un venditore affidabile, viste le foto, e vista l'usura un terzo del prezzo in meno sul listino (in germania) e la metà (in italia) non mi pare male