finalmente è arrivata (330ci)

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da cosmy88, 20 Aprile 2010.

  1. cosmy88

    cosmy88 Amministratore Delegato BMW

    3.777
    127
    25 Marzo 2010
    Reputazione:
    17.140
    330ci 2001 work in progress
    sono tiranti per la lama del paraurti..
     
  2. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    nein...visto che sono attacati al profilo che unisce gli splitter del para M

    e la lama si avvita sul para....e sta su anche senza quei cavetti

    sono puramente estetici....e rispeto...atti solo a simulare una lama regolabile :wink: lo fanno in molti in germania ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. ilbmwista

    ilbmwista

    26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    quoto sono solo estetici i cavetti...e non sono poi così tanto male...hanno un loro "perchè" forse un po troppo crucco style!:redface::mrgreen:
     
  4. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    a me mi arrapano
     
  5. cosmy88

    cosmy88 Amministratore Delegato BMW

    3.777
    127
    25 Marzo 2010
    Reputazione:
    17.140
    330ci 2001 work in progress
    non dico di quella della foto, dico quelli veri
     
  6. 325Ci

    325Ci Amministratore Delegato BMW

    2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Ora, non per essere polemico ma il sottoparaurti Alpina, che è montato sopra l'originale, non è esattamente "voglio ma non posso"...
     
  7. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    non stavo parlando della ALPINA in se....auto che stavo per prendere, visto che c'era una occasione di una B3 qui in zona....alla quale avrei immediatamente tolto quell'orrido sotto para e paraurti per mette qualcosa di miglior gusto

    ovviamente l'originale sarebbe stato messo in garage e custodito per bene...in modo da poter irmettere l'auto originale per una eventuale rivendita :wink:
     
  8. 325Ci

    325Ci Amministratore Delegato BMW

    2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Scusa, ma sinceramente il tuo non mi pare molto diverso e meglio armonizzato dell'alpina... poi, de gustibus.
     
  9. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    lasciando perdere il gusto estetico della modifica che può piacere o non piacere...ma è soggettivo

    ma a voi piace che si veda quello scalino sulle ALPINA??? :-k

    [​IMG]

    nel mio caso invece è liscio e uniforme

    [​IMG]

    a me sa di tuning da bambino lasciare quello scalino in bella vista....
     
  10. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    ti ripeto che Hamann e Alpina lavorano così nell'e46, e perlomeno Alpina fa realizzazioni ''eleganti''.

    quindi la tua considerazione è soggettiva senza basi oggettive.
     
  11. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    a parer mio con le frecce nere al suo perchè

    [​IMG]
     
  12. Diego89rsm

    Diego89rsm Presidente Onorario BMW

    5.526
    162
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    8.948
    ///m e46 cabrio
    + che frecce nere io caverei i profili cromati laterali che non centrano nulla...

    se fosse tipo berlina che continuano ok anke se cromato forse è troppo vistoso..però il coupè ha i profili che partono dal parafango post fino a quello anteriore e li si fermamo...ihmo non ha senso un colore diverso in quel punto
     
  13. 325Ci

    325Ci Amministratore Delegato BMW

    2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Quoto la risposta del buon Cruel:

     
  14. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    già prese a suo tempo...e levate dopo meno di una settiman...non mi piacevan per nulla

    io la cromatura la lascioperchè non mi piace la fiancata tutta nera....così spezza e da una linea elegante e sportiva allo stesso tempo

    l'unico motoivo per cui levi il cromato...è se mai cambierò il colore dell'auto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    la domanda è...

    è bello da vedere uno scalino sul paraurti che fa vedere che il pezzo è posticcio??? :-k

    io non sto dicendo che il mio sotto para è meglio o peggio...perchè quello è soggettivo...

    il punto del mio discorso è che, indipendentemente dalla marca che fa la modifica...il sottopara stia sempre meglio lisciato a far sembrare che sia stato costruito così assieme al para, che non messo li con uno scalino a vista :wink:
     
  16. gixxer

    gixxer Secondo Pilota

    701
    16
    12 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.088
    Bmw 330ci ex Saab 9-3 ex bmw 330 ci
    montati ieri i cerchi da 18 dis. 32

    bellissima ora, pensavo si alzasse invece no, anzi il posteriore è livellato meglio rispetto il davanti. tolti i distanziali da 2 dietro, messi quelli da 1 dietro e davanti niente. mi sono sempre stra piaciuti questi cerchi...mio papà sull'e34 li ha da 15. sono un classico. scusate l'ot
     
  17. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    meglio o peggio dipende dall'auto. io per alcune cose sono un tradizionalista. a volta una linea serve a rendere bello un complesso. esempio pratico, l'auto che preferisco, l'e36.

    lisciata senza le modenature paracolpi mi fa cacare tantissimo.

    lasciando le modenature ma facendole in tinta mi fa ugualmente cacare.

    devono essere nere, per spezzare e rendere la linea armoniosa, quindi se un sottoparaurti con lo scalino sta bene evidentemente quello scalino può servire a qualcosa.

    senza contare il discorso pratico suggerito da cosmy.

    io personalmente voglio girare basso senza luce fra passaruota e ruota. con un paraurti basso e resinato alla prima rampa che canno distruggo tutto, con un sottoparaurti al limite perdo quello e lo posso rimpiazzare poi. non sopporterei l'idea di girare alto di parafanghi per non distruggere tutto.

    poi come sempre ogniuno segue il suo stile.
     
  18. cosmy88

    cosmy88 Amministratore Delegato BMW

    3.777
    127
    25 Marzo 2010
    Reputazione:
    17.140
    330ci 2001 work in progress
  19. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    mi pare di averle trovate anche in UK quando le stavo cercando.

    anche in germania

    http://cgi.ebay.de/H7-PX26d-Allseason-yellow-gelbes-Licht-OSRAM-2erSet-/350163003662?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item518757690e

    se non vuoi pensare a spedizioni da oltreoceano.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Gennaio 2011
  20. cosmy88

    cosmy88 Amministratore Delegato BMW

    3.777
    127
    25 Marzo 2010
    Reputazione:
    17.140
    330ci 2001 work in progress
    ma non sono col "prepuzio" giallo come le nokya :lol::lol::lol:

    cmq, su consiglio di angelo, vernicio le H7 che ho sotto:mrgreen:
     

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