congiunge nella linea di cintura, come alpina et simili, il sottoparaurti è così, si applica ma in una lina ben precisa. altrimenti si prende un paraurti.
sentir dire da uno come te...una eresia simile....è qualcosa di pazzesco e di bon che guardi e parli di lavori in crucco style non hai idea di quale oscenità e vedere il sottopara semplicemente incollato con il suo bordo di giunzione ben visibile....come dire...voglio ma non posso i sottopara sono in abs...quindi lo stesso materiale del para...e quindi facilmente fondibili assieme....tant'è che una volta fatto il lavoro non si torna indietro il risultato è quello di avere un para che pare nato così...liscio...cleaned...e molto d'effetto...che da segno di vero tuning...e non una cosa posticcia messa li in stile gavanello :wink: dai...ti fai ridere con una BMW e un pezzo di plastica aggiunto su alla buona via....piuttosto meglio non metterlo
se voglio qualcosa di liscio e non posticcio tengo su l'originale il più liscio possibile, non metto un sottoparaurti spazzaneve il sottoparaurti è uno stile, un modo di fare le cose. Alpina fa così, Hamann fa così. se piace bene, se no guardo altrove.
e mica ti obbligo a fare cose che non ti piacciono..... si discuteva solo che mettere un sotto para senza lisciarlo....è una pagliacciata....sa di tuning da sbozzo poi come ogni cosa può piacere o meno....ma li si cade nel gusto personale :wink:
il buono è che se lo rompi o ti stufi, smonti e torna tutto come prima... senza pagare carrozziere, cercare un paraurti nuovo ecc ecc
piuttosto sto senza giuro...per me è davvero una oscenità vedere un sottopara messo li con i bordi a vista :wink:
per me è più osceno spendere 80 euro di lama, 200 di carrozziere per avere un para non bello come un aftermarket, averlo pagato tanto uguale e non avere più nemmeno il pezzo originale
io sarei per un replica m3 mi domandavo cosmy hai visto quei para che hanno attaccate quelle cordicelle in acciaio tipo quelle dei freni delle biciclette ? a cosa servono ?
il mondo è bello perchè è vario.....o avariato che dir si voglia pensa che per me è ancora più inutile prendere in aftermarket il para M o PACK M...senza offesa ovviamente per chi lo fa :wink: alla fine a me piace avere cose che non hanno tutti....insomma avere un auto che si riconosca che è mia...e non una delle tante
vista dal vivo al raduno di TACHTERING.....a mio dire...estrema ma oscena i cavetti invece sono puramente estetici su quella M....simulano di avere un flap regolabile all'anteriore
capito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai foto da postare di quelle con i cavetti ?