Si sono bellissimi e sopratutto pesano proprio poco!! ah le mie Pirelli Sottozero 225/45 sono sempre in vendita.... a chi interessa
c'e' ancora damiano qui?? damiano se decidi di smembrare l'auto voglio il pack emme! .... scusa cosmy /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bell'auto la tua comunque!
Cruel al post dei nostri coupe' ci sta il 9x19 ET 35 coi 255/30? spero non ci siano adattamenti da fare,dimenticavo,davanti 8x19 ET35
se vai da 255/35 18 a 255/30 19 i cerchi ti stanno dentro...la circonferenza è la medesima fra le due misure se passi da 9X18 a 9X19 con l'ET34...pure....ma metti in conto che se vai via in 4 a pieno carico...qualche grattatina ognitanto la sentirai io cmq uso ogni giorno la mia con i 9X18 ET34....ed ho iniziato a senitire qualche lieve grattatina solo a strapieno carico da quando ho messo le PZERO anche dietro....con le NANKANG non grattavo mai
si, in due tocco solo su sconnessioni prese oltre i 200, in curva in pista non tocco. in 4 tocco ogni 20m...
una domanda..magari voi ne sapete più di me...i bbs CH da mettere al post per e46 normali non m3...li forniscono anche con canale da 10...e quelli della bbs sostengono che stia...pensate sia possibile??
secondo me dietro carica gratta di brutto. vanno rullati i passaruota leggermente ed eliminata un pò di plastica dal parasassi.
http://cgi.ebay.de/BMW-E46-Limo-98-01-LED-Ruckleuchten-SCHWARZ-/160532184791?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item256076bed7 fortuna che ho finito i soldi per sto mese cmq, prossime modifiche "a basso costo" modanature interne antracite... e se riesco faccio sostituire i terminalini dello scarico con due a fetta di salame senza la "bordatura" se ho voglia farò le pinze gialle....