eh..ho visto che c è il 9.5 ma con i bilstein b16 che devo montare dietro di sicuro prendo i passaruota...
già con il canale da 9 che ho sù adesso mi sa che sono a filo...vediamo che prezzo mi fa il gommista...in alternativa metterò i bbs che me li forniscono con canale da 9 dietro...peccato perchè i vmr sono molto belli...
si...ho il catalogo qui a casa che mi ha lasciato...da 18'' il modello che piace a me lo fanno sia con canale da 8...che da 9...inoltre è possibile averli con qualsiasi abbinamento di colori si vuole...
senti carlè vieni nel mio 3d nell'ultima pagina ho messo un argomento sul cambio magari mi puoi aiutare
ho letto quella guida, bella, completa, ma serve un ponte, un'altra persona e manualità. ce nè di roba da levare.
ma no dai dove la porto io è precisino come si dice è ammorbato dalle macchine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq in media che dici ?
l'utente nell'altra disc ha detto 20, io so dippiù ma non ho mai cercato. dai uno sguardo su ebay. a me non è mai interessata.
E domani vadoa prendere i cerchi che cercavo da tempo, come quelli di Cruel i mittttici style 32 da 18. hi hi hi finalmente anche io un affaruccio niente male....