se sono quelli sul forum avrai brutte sorprese.... non sono come quelli di bolletta/cruel....non c'è paragone. magari sono meglio come materiale, ma come estetica....non ci siamo
ovvio che come estetica i VMR non si battono ma qui non si trovano e non ho voglia di spendere così tanto per farli arrivare... ma anche cruel all'inizio aveva i csl inglesi col canale da 9 dietro... questi dietro sono et 38 e dietro escono pure un filino di più rispetto agli lm replica che avevo...perchè dovrei avere brutte sorprese?
esci di brutto brutto brutto con la 255. linka in PM. misure strane... solitamente per dietro ci sono cinesi 8,5et37 o tedeschi 9et42 a parte i VMR
sono quelli sul mercatino... ha detto che glieli hanno venduti come 9 et41 i posteriori ma poi dietro le razze c'è scritto et38 cmq presi in UK e made in EU
linka che il mercatino è infinito. non so che miscuglio sia. nei miei presi in UK c'era scritto Germany. evidentemente non sono gli stessi.
secondo me sono brutti come pochi. le razze finiscono col bordo piatto e squadrato anzichè stondato come gli originali come la differenza fra questi
parlando col ragazzo oggi quando sono andato a prendere i cerchi mi ha parlato di un certo Mark Blunden.. quindi sono certo che sono cerchi provenienti da BMautosport cmq, montate oggi le mie gomme su... sono mezzo pollice più stretti degli LM ma mi piace proprio come rimane la spalla abbinata al disegno un pò diverso dai classici CSL insieme al colore antracite li rende davvero cattivi e pistaioli.. fossero opachi sarebbero il TOP della cattiveria il bello è che senza il flash sono praticamente di un altro colore... dietro dovrei essere un paio di MM più in fuori degli LM (c'è scritto et38 pure sui posteriori) davanti dovrei stare un pochino + dentro vedrò se risolvere con dei distanzialini da 3-5 MM
A me piacciono....sono in linea con lo stile che stai dando alla tua auto, montati credo staranno bene.
dipende, con alcuni cerchi c'è margine, con altri no. non c'è una regola fissa. bisogna misurare quanto filetto sporge dal cerchio, poi contare anche lo spessore del disco dove non può filettare e vedere quanto avanza.