con quella targa le FDO non ti possono fare un c a z z o...ti possono solo guardare i documenti e dirti arrivederci
qualcuno che li ha presi REALMENTE in Italia a prezzaccio? il prezzo lievita una volta ggiunte le spese di spedizione e la dogata
ora stanno a 850 dollari spediti, se conti che di tasse per l'airbox (valore dichiarato 300 dollari) ho pagato 24 euro.. direi che con 800-850 euro li ho a casa :wink: EDIT: facendo il calcolo 850 dollari sono 645 euro,calcolando l'iva sul totale (merce+spedizione) mi viene un totale di 785 euro ora vado a vedere i dazi
ma l'originale non posso metterlo è da 19 e costa uno sproposito... cmq vedo... se i CH riesco a spuntarli a 1000+sped allora valuto
no parlo di confronto fra i CH originali e i VMR che sono una replica dei CSL originali. io per quella differenza di prezzo prenderei i CH a occhi chiusi. hai un Vero BBS, non un finto BMW.
si ma poi ci devo aggiungere pure il lavoro di ribattitura se prendo i CH (sempre se me li fa 1000, sennò son 1200)
cruel mi serve il tuo aiuto contabndo che perdo mezzo pollice di canale rispeto agli LM http://cgi.ebay.it/4-CERCHI-CSL-8x18-ET18-9x18-ET20-BMW-SERIE-5-E39-E60-/220716928494?pt=Cerchi&hash=item3363c10dee con gli ET da sere 5/7 esco?? da willtheyfit non riesco a capirlo