e nevica così tanto lì? noi siamo a 564 m s.l.m., infatti ho appena preso delle sottozero '17 anche per il 530i
anche nelle zone dove faccio distribuzione io non scherza il tempo... gurdate qua! Cosmi molto belli i fondini!:wink:
Scusate l'intromissione, in particolare mi scuso con cosmy, se può interessare.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gruppo d'acquisto autoradio Dynavin - Hualingan http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=206029
molto bella... ma per ora ho altre spese prioritarie..:wink: cmq... ti sei portato dietro il bmw qui a genova? cmq.. con i CH rispetto ad ora starei così mentre con i rota replica TE37 tarei così
Figurati, mi avrebbe fatto piacere se anche te avresti potuto approfittarne Comunque no sono in crisi d'astinenza! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh si confermo!anche a milano mi hanno detto che "nevica" P.s. caspita sottosterza addirittura...talmente che fanno presa!!mah!
cmq, a chi interessassero, gli altri collettori inox che ho sono già impacchettati insieme alle guarnizioni e a prigionieri + dadi in rame prezzaccio!