proprio tu bolletta che schifi un pezzo originale BMW e nelle sue misure canoniche? invidioso dei miei tombinazzi
nevica spesso, il sale rovina i cerchi, e non voglio spendere 400 euro per dei cerchi in lega invernali... con 160 euro mi sono preso 4 cerchi e mi ci divertirò st'inverno..
posso dire? sarò di parte, ma secondo me stanno benissimooooooooo!! li ho venduti solo perchè avevo già le termiche da 16 e mi scocciava prendere altre gomme...ma quasi quasi mi pento... insomma, a me come abbinamento piace parecchio..poi è anche vero che abitare in germania mi sta forse influenzando!qua non cè un 330 che non abbia su quelli, però son tutti grigi, non "personalizzati" come i tuoi! ancora grazie a te, è stato un piacere!ciao
si si discorso utilità....non ci piove...anche se io piuttosto prenderei dei 17" classici BMW per metterci le termiche cmq io giro estate/inverno con i 18" e pò bon :wink: .....non riesco proprio a sopportare l'auto con i tombini
sono 17, sono BMW ma li ho pagati meno della metà di 4 cerchi in lega.. sono più resistenti e non devo avere il terrore di rigarli cmq, voglio vederti ad andare al lavoro al mattino con i 18 estivi con 10cm di neve fresca in terra
cioè? fammi capire a te d'inverno si materializza una bionda appena inizia a nevicare? e d'estate allora che succede???
già fatto...sia andata che ritorno una follia ovviamente....ma qua da me nevica si e no 3 giorni l'anno
i cerchi assolutamente tutti neri o tutti grigi. erano forniti di una piccola borchia centrale di serie che li rende meno tombinosi. fatti così fa molto finto canale tristezza. per l'inverno prossimo cercane altri 4 e allargali a 9 pollici