hai detto niente cosmy!compliments attendiamo sviluppi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
andare a lavorare con questa alle 4 di mattina perchè il BMW è ancora dal meccanico.. non ha prezzo! per tutto il resto... c'è lo stipendio
sto aspettando di sentire lo scarico.... cmq se hai rullato su un banco inerziale non fidarti di ciò che ti dicono sulla ptenza della macchina, anche se i cavalli alla ruota si trovano, a me da originale erano 198 alla ruota e 225 al motore, su un banco frenato con scarico ss completo filtro k&n e mappa erano 246 al motore e 217 alla ruota, direi nn male su un aspirato, cmq lo scarico ha fatto tantissimo su questo motore poi ho aggiunto il volumetrico, e la potenza e salita a 310cv al motore e 286 alla ruota ma la cosa che più mi ha impressionato e stato prima di venderla, ho smontato tutto tranne il volumetrico, e quest'ultimo cn scarico originale nn andava una mazza!! sembrava che fossi stato fermo non mi sarei aspettato simili differenze da uno scarico
beh buttava dentro molta più miscela ma la espellevi malissimo per via dello scarico originale... cmq anche io sto sempre aspettando di sentire il sound... forse martedì..
ritirata oggi mancano ancora filtro performance (che è in viaggio) e rimappa e gia che era sul ponte l'ho "invernalizzata" i prossimi cerchi estivi saranno molto probabilmente neri (non mi dispiace affatto l'abbinamento) e qui i collettori