http://cgi.ebay.de/BMW-3er-E46-Coupe-Cabrio-Spoilerlippe-Rieger-/330483795174?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item4cf25e84e6 che dite? a me non dispiace
e perchè, col CSL potrei? al massimo si gratta cmq, davanti va quasi bene, è dietro che bisogna scendere un pò
vediamo se si prendono i miei mi da risposta sabato, ps mercoledì o giovedì monto cerchi csl atrancite /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
8300 ad aprile... ma non è tanto per il prezzo... ma per il fatto che questa era perfetta... NERA NERA NERA e pure più vicina e con quasi 2 anni in meno
beh lunica cosa migliore della tua e che ha meno chilometri (penso) e che sia + giovane! per il colore nero comunissimo e banalissimo direi che sei andato meglio con il topazblue
come fai a dire che e' perfetta? in lontananza sembrano tutte perfette, la carrozzeria, i cerchi, ecc... vanno controllati da vicino... a vederla cosi' non dice molto, e' una 330ci normalissima con un ottimo kilometraggio ma in media alla sua quotazione. Interni in nappa? Non e' la vera pelle. Degli interni poi non ci sono foto, magari e' mezza devastata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi c'e' da rifar l'assetto, sembra un canguro! lascia perdere quelle lame sottoparaurti posticce, seppur rieger rovinano l'estetica, specie se hai il para originale. cosmy ti servono ancora le posizioni simil-xeno? ne ho 2 molto piccole e potentissime a 4 led smd ciascuna (con canbus e quindi a posto per il check!) le avevo prese di scorta x la mia, che gia' le monto da tempo, ma visto che durano in eterno...
è perfetta perchè è nera con interno nero come la cercavo io ha meno KM, ha i 18 che mi piacevano e quasi due anni in meno della mia :wink: cmq, prezzo?
andata, appena passo in posta ti ricarico.. mandami i dati in PM cmq, visto che con il CDA non è andata come doveva ho deciso di ordinare l'airbox PERFORMANCE