inutile perchè le pinze originali dell'M3 sono identiche alle pinze del 330, unica differenza lo stemma ///M :wink: mentre cambiano attacchi e fuselli. avanti allargando la sede della pinza (dove passa il disco) di un paio di mm si monta tranquillamente il disco originale M3. dietro è difficile montarli, ma ci sono i dischi forati originali BMW tipo M3 http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BN51&mospid=47620&btnr=34_1395&hg=34&fg=10
http://cgi.ebay.co.uk/D2-Racing-Coilovers-BC-BMW-E46-3-SERIES-98-06-Z0421-/280565863423?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item41530753ff non male il prezzo a cui si trovano i d2
mancano ancora: collettori, filtro, emulatori sonde lambda, rimappa, dischi, pastiglie, tubi in treccia, assetto riuscirò mai a finirla?
ma sì dai,vedrai che con il tempo ce la fai!!! P.S.: scrivi non in grassetto,è vietato dal regolamento!!! possono solo i mod!!! prima che ti cazzino!!! :wink:
già che tra poco ho da fare dischi e pastiglie ne ho approfittato per prendere: dischi ant e post baffati e forati + pastiglie e tubi in treccia e visto che mi avanzavano un paio di euri ho preso lo spiler posteriore m-tech in tinta
yess presi in inghilterra da una ditta che compra i dischi nuovi e "lisci" in italia e li lavora in inghilterra. cmq dischi ant+post+pastiglie mintex red box 240 sterline spediti:wink: 55 sterline invece i tubi GOODRIDGE in treccia
http://stores.ebay.co.uk/sportbrakediscs i tubi invece li trovi velocemente basta scrivere "braided hose" e il modello di auto
.....................stupenda!!!!!!!!!cosmy devi assolutamente dirmi tutto cio' che puoi su marca e caratteristi di quei cerchi stratosferici!!!