cruel cruel cruel nel caso montassi i rota grid con gli ET per M3 (quindi 10x18 et 20) quando dovrei allargare dietro?
indicaticamente con campanatura di serie e altezza poco meno dell'assetto M cioè, basandomi su will they fit, di quanto sto più in fuori rispetto agli lm a parità di assetto?
3cm, quindi dovresti sbordare poco più di un centimetro contando lo stiramento della gomma maggiore con l'auto bassa. potresti arrivare fino a 2cm tenendola altina come dicevi.
quindi allargandola di 3cm per lato dovrei starci? (per par condicio allargherò di 1,5 anche davanti)
distanziali anzi, distanziali color ruggine troppo dentro si può rimediare con poco... troppo fuori... sono c@zzi
le fdo rompono, e rompono anche senza distanziali. io non farei vaccate e seglierei un'altezza, poi i cerchi dal carroziere per valutare gli ingombri.
e poi. prima faccio il lavoro di carrozzeria approfittando dell'inverno i cerchi li prenderò quando levo le termiche
non mi muoverei così, poi sei di nuovo limitato con la scelta dei cerchi. senza contare che non amo i parafangoni, preferisco il prafango originale spuntato col cerchio bello rasente.
ho desciso per i rota grid che col para csl sono la morte sua e purtroppo sparafangare è l'unica per esageare con gli et senza dover campanare come un pazzo e stirare misure improponibili
oggi: bellizzi - napoli tutta a velocità da codice ma con 2 tirate di 1a/2a/3a fino a 160 (una in ingresso in autostrada e l'altra ripartendo da un "pit stop") Napoli - salerno tutta a codice + innesto dalla corsia telepass come sopra. salerno - nocera tutta a codice senza tirate nocera - bellizzi tutta a codice, tranne l'ultimo tratto (deserto) a xxx* ma senza tirate in ingresso. ebbene 200km totali: 11.2 km/l sul bc (verificato + volte, è precisissimo) il 330 non consuma un cacchio (rispetto a come va). * è una velocità molto vicina al limitatore.
cruel intention,io sono prossimo a cambiare i cerchi e vorrei mettere un 8.5+10 x18",secondo te nel posteriore con et 20 esce dalla sagoma del parafango?io li ho pure allargati quasi come l'm3...
dalla foto in firma non sei largo come l'M3. basta fare il conto dei cerchi che monti e con quanto distanziale.
cosmy il lavoro non so di preciso quanto mi e' costato,ho fatto allargare ant. post .in soluzione unica riverniciando tutta la bm.....comunque calcola un buon 2000 x i 4 parafanghi facendo un buon lavoro:wink:. cruel la foto in firma non rende,se vuoi dai un'occhiata alla mia presentazione del 18 settembre,c'e' la foto anche del posteriore,il paraurti post. e' quello m3 originale per collimare i parafanghi con il paraurti e' stato necessario un buon allargamento...calcola che ho messo su 3,2 cm per parte di distanziali; comunque ragazzi voglio prendere entro 3 mesi dei cerchi super come quelle macchine tedesche che tanto invidio!!