Per esempio, devi regolare il gioco valvole ogni TOT km, la pompa dell'acqua (che sul 330 te la cavi con 200 euro a dir tanto) con l' M3 ne spendi 900. La differenza di consumi è di circa 3km al litro, la scocca è diversa, se la picchi non recuperi niente o poco da una E46 normale. Spendi un 30-40 % in più di bollo, assicurazione, manutenzione e consumi rispetto ad un 330 a benzina. In poche parole, un 330ci lo puoi più paragonare ad un 330cd che ad una M3. Inoltre ci vuole gente competente per metterci mano. Ricordati che una M3 era ,ed è, paragonabile ad un 911
anche 11, se non incasi col piedino destro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> divertendosi (parecchio) sei tra gli 8 ed i 9 km/l.
divertendomi ho letto sul BC un consumo istantaneo di 35l ogni 100km in autostrada ho una media dei 12km litro invece
x divertendoti io intendo guidare tutti i giorni, sfruttando quotidianamente 2/3 volte le potenzialità del motore: un bel sorpassino, un prima - seconda - terza entrando in autostrada, una sculettatina ogni tanto, un semaforo stile gp non cercare il tempo 24h/24 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
facendo cerchi a terra sono arrivato a 2,8 km/l, ma quello lo chiamo esgerare (divertendosi, ovviamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
vabbè la mia idea iniziale era di prendere la honda s2000, ma visto k nn è facile vendere un'auto di questi tempi ed io ho ancora la mia, stavo pensando anke ad un 330ci precisamente questo http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180435932&asrc=fa Forse di prendono la mia ma nn sono sicuro k mi diano resto in dietro e questo nn so se mi va tanto a genio.....
vuoi un consiglio? s2000 tutta la vita, è più di nicchia ma se trovi l'appassionato la vendi alla cifra che vuoi (non come il 330ci) e penso che i concessionari non abbiano problemi a prendere un diesel cabrio contro una spider 2 posti a benzina
io col mio non facevo i 12 neanche in autostrada... di media guidando bello allegro ero sui 7-8 al massimo! X COSMY, MA LOSCARICO LO HAI MONTATO??
bisogna comprare i prigionieri che mancano e sperare che i dadi originali non ti abbandonino... e poi c'è da fare gli inibitori e da allungare i cavi
Si la s2000 è fantastica nn si conosce molto xò quei pochi k la possiedono l'apprezzano più di qualunque altra macchina..... il problema è k fin ora ne ho trovate 2-3 k soddisfino le mie aspettative, ma solo di privati e nn propensi allo scambio.... devo vedere qualke concessionario anke se nn sarà proprio come dico io.... Cmq scusa se sono venuto qui a casa tua con le mie kiakkiere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />