non ho bisogno di mettere l'olio di colza nel trattore per sapere che fa male al motore, così come non ho bisogno di montare i PF per capire che non lavorano come gli originali avendoli visti, tenuti in mano, guardati per benino, capito come funzionano...
però! un bel lavoretto... complimenti e tutto perchè la barra è dell' emmona altrimenti la piastra non sarebbe servita se fosse stata per il ns modello vero? oggi sono andato in Bmw e le barre devono partire da Monaco, per cui ci vorrà una settimana di attesa. Il mio dubbio è che non so se il mio meccanico abbia la possibilità ( e la voglia) di saldare grazie per la tua disponibilità comunque ora vediamo cosa combino
ciao!!!non ho saldato niente...i segni di calore sono dovuti al fatto che abbiamo scaldato la piastra per piegarla un pò!!!la piastra l ho fissata imbullonandola...comunque si il lavoro è stato fatto per sfruttare la barra dell m...prendendola aftermarket di altre marche penso la facciano specifica!!!comunque stai attento che non abbia troppe curve...tipo quella originale!!!la barra deve essere dritta nella parte centrale per darti la giusta rigidità...altrimenti non serve praticamente a niente!!!
presa l'x pipe supersprint da ange1982! ordinati gli inibitori delle seconde sonde lambda lunedì vado a vedere se il mecca ha tempo di montarmi i collettori
quando la monterai voglio una recinsione dettagliata...., poi se permetti e vero che i colli li hai pagati pochi, ma imho quelli supersprint sono un altro mondo:wink:
per quello che li ho pagati e visto che sono più alla ricerca di sound che di prestazioni aggiuntive preferisco rimanere in questo mondo per ora
ascolta questa posta non lo ha, però mi hanno detto che arriva da te lunedì, se vuoi questo e il loro numero 0974-717339:wink:
ascolta mandami il tuo cell in privato che me lo hanno chiesto, vogliono assicurarsi che ti beccano:wink:
come detto in precedenza lavorano meglio degli originali Cosmy montali così finalmente potrai dire la tua visto che qua si discute nella tua discussione
ancora? no sei un disastro! ordinali entrambi poi quelli che avanzano li vendi sul forum e non se ne parla più