se a qualcuno interessa il supersprint è nel mercatino! (solo per cambio tipologia di teminale tranquilli)
li avevo presi pure io lo scorso anno....due kit per giunta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> entrambi per 51 euro :wink: .....buona fattura come collettori....ma alla fine non volevo skatalizzare e li ho venduti a 220 euro a kit di collettori
ma più che altro, perchè non li hai spostati semplicemente nel centrale i kat e messo due metallici? ti ci uscivano tranquilli con la vendita del primo kit!
li ho venduti perchè in quel periodo avevo altre spese e altre previsioni...e quindi intascarmi qui dindi in più mi ha fatto comodo :wink: diciamo che all'inizio volevo cambiarli visto il prezzo basso a cui me li ero aggiudicati....ma poi dovendo fare i lavori per mettere due kat nei centrali...ho rinunciato e venduto il tutto :wink:....chissà...magari nei prossimi mesi li ricompro e faccio il lavoro
tra l'altro, dopo aver visto come è fatto l'uuc tse3 mi è venuta un ideuzza visto che mi avanzano due terminali tondi della moto..
prevedo una morìa di braccetti e testine... i powerflex van bene solo in pista imho, troppo rigidi per uso stradale.
ho preso solo quelli dei whisbone anteriori (per capirci quelli che le nostre auto letteralmente MANGIANO e che danno vibrazioni allo sterzo in frenata)
imho sono troppo rigidi e non isolano il telaio dalle vibrazioni che, da qualche parte, si devono scaricare. Io monterei gli originali bmw, che sono fatti a modo. Certo, hanno un certo grado di cedevolezza e probabilmente in frenata o appoggio aprono la convergenza un pelo, ma la sospensione è progettata per lavorare così. Mettere powerflex dove, comunque, ci sono ancora sb convenzionali a giro, stressa solo questi ultimi imho.
ciao ragazzi!!!oggi ho montato sulla mia bimba le barre di torsione del m3...e fatto la mappa alla macchina!!direi soldi spesi ottimamente!!
io ti condiglierei di provare con mano prima di sparare certe frasi :wink: io ho su i POWERFLEX all'anteriore assieme all'assetto KW...e la rigidità a causa dei PF è assai limitata...anzi...migliora nettamente la direzzionalità dell'anteriore....e sicuramente non ci si sbatte più a dover stare continuamente a cambiare i SILENT originali che fan pena...e che a forza di rompersi...rompono più loro poi altre parti che i PF :wink:
ciao!!!!si esatto...intendevo le barre antirollio!!!quella davanti è andata su senza problemi...quella dietro invece a causa del fatto che l m3 ha i supporti del differenziale più in alto rispetto ai nostri modelli...mi ha dato qualche problema in più...alla fine comunque ho combinato a fare tutto con un pò di pazienza...
e io mi fido di più dei pareri positivi di due che li hanno montati che di quelli negativi di uno che non li hai provati rep+ per davide e per la gioia di mc007, abbinerò ai collettori "progettati dalle scimmie del madagascar" l'x-pipe supersprint gentilmente fornita (dietro compenso monetario xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />) da ange1982
ma sono proprio BMW oppure sono le maggiorate di marche come Eibach/ H&R ? posso chiederti dove le hai prese?
denghiuuuuuuu l'X-PIPE tutti ne parlan benone....e io che potevo prenderlo a un prezzo ridicolo...non l'ho montato
sono originali bmw...proprio quelle che monta l m3...comunque tramite il mio meccanico che è l ex capo officina bmw ed ora lavora improprio!ordinate in bmw ed arrivate dalla germania in 4 giorni..