appena arrivano vado dal marmittaio per vedere se possiamo far stare i KAT nei colli o se è meglio metterli nei centrali (per evitare di allungare i cavi delle sonde)
io vado skat e contento.. dove compriamo gli emulatori senza spendere uno sbocco? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e un cavolo... io skatterei... però devo andare spesso in centro per lavoro... e senza il bollino blu qui a genova sono cazzi..
raga, una domanda, riguardo ai KAT, essendo che la nostra amata vettura ha 2 kat (uno per ogni gruppo di collettori) visto che devo acquistare i metallici, ne servono 2 per motori 3000cc o 2 per motori 1500cc???????
il catalizzatore si avvelena appena entra in contatto con metalli (in genere pesanti), ed altre sostanze. basta il piombo che si stacca dalle sedi valvole delle vecchie vetture cha hanno camminato a benzina piombata anni fa, o un passaggio radente in alcune zone industriali, ed il catalizzatore è KO. o, meglio ancora, una eruzione ogni tanto come quella di quel vulcano islandese con un nome del catso, per avvelenare i catalizzatori di mezzo mondo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
raga se qualcuno vuole i 3 MAK da 18 differenziati che mi sono rimasti in casa li cedo a 150 euro TUTTI! non ce ne comprate nemmeno uno!
Grazie a dio ci sono in giro moltissime vetture datate con i kat ancora funzionanti, toglierli non da vantaggi prestazionali ed è irresponsabile, andando ad aumentare esponenzialmente i veleni immessi nell'aria.