non sono solo cv. son tante altre cose. il viaggiare in autostrada ovvimente tedesca a 200 kmh senza sentire rumori, ma allo stesso tempo pronta per scaricare il contakm. La facilita di divertimento, sia in pista che fuori, la grande elasticita del motore ( girare in 5 a 60 kmh non è da tutti ) capacita comunque di carico elevata e prestazioni eccellenti. la mia poi, dopo svariate prove, continuo a pensare che non era originale. qui dentro molti hanno visto. :wink:
anche la mia... tutte le volte: "vuoi che guidi io?? " oppure "certo che te...nel dritto fai sempre piano ma poi alle curve ti scateni"
e oggi ha deciso di non fare più rumore... MAH cmq... se metto dei distanzialini che ne dite??? due già li ho, quanto posso spingermi in la cruel?
i distanziali? ma da far? boh, io non ne ho mai sentito la necessita, numerosi curvoni ad alta velocita senza problemi. sfrutta cio che hai...:wink:
tecnicamente se carichi sei al limite. la lamiera p'osteriore è molto spessa e una volta abbassata la macchina la lamiera raggiunge il filo della gomma. se non viaggi mai carico forse puoi azzardare un 0,5 ma non ne vale la pena. io non li ho messo perchè non faceva, non restava spazio. se rulli ci va anche un 1,6, giusto lo spessore del bordo del parafango. se davanti dai camber e la abbassi ci va 1,6 anche avanti senza alcun problema
madooooooo raga ho scoperto il post delle "aggressive stances" su e46 fanatics.. è la fine... me la vedo già blu focus RS, paraurti csl, fari gialli... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa