eh ma io conto di cambiarlo il paraurti eheheh cmq, al massimo non ci vuole niente a vendere le eibach e a prendere 4 ghiera...
e poi... so già che se metto il para csl, dovrò sfruttare la presa dinamica con un bel CDA... e non si finisce più... (però la voglio bella metallica come sound)
benvenuto nella cerchia di veri intenditori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> passa pure da qui: censimento 330ci
il CDA non lo sopporto per partito preso, fa troppo Punto alla fiera del paese, preferirei portare aria fresca in zona filtro con quella presa poi metti collettori skat, kat metallico al posto del centrale, e dritto fino al terminale (sportivo), credo che diventi abbastanza metallico il sound [YOUTUBE] [/YOUTUBE] non so cosa sia ma mi pare perfetto.
non sembra un 330 presumo abbia qualche modifica interessante [YOUTUBE] [/YOUTUBE] è italiano... ma è il duca di motorsport?
Avrei l'opportunità di visionare un 330 CI del 2002 con pochi km, pare originali, ma verificherò. Riguardo la meccania, cosa controllare e/o chiedere al proprietario per avere una visione nitida dello stato dell'autovettura?
beh, prima di tutto, quello che guarderesti in qualsiasi altra auto, pulizia del motore (la polvere è OK, anzi, è sintomo che il propietario non ha nulla da nascondere tirando a lucido il motore, ma non devono esserci trafilaggi d'olio dal motore) per il resto, sentila in moto, quando la provi molla il volante e vedi se tira da qualche parte, fai un paio di riprese da bassi giri in 4^ o 5^ e dai un occhiata veloce sotto, controlla pomello e volante (come usura) anche se non sono sempre veritieri...
Noto solo adesso miei complimenti per l'auto ... è proprio la gemellina di Cruel..! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a quanto pare prendo anche il supersprint da zeus.... il completo mi comporterebbe un costo (manodopera compresa) che non posso sostenere per ora... se ne parlerà st'estate
ehm scusate l'off topic ma nel video del 330 nel tunnel perchè cammina con il freno a mano inserito e la spia motore accesa? Oo