ma ti da una percentuale sulla vendita ange? no perchè sarà la quarta volta che ne proponi l'acquisto nel topic della mia auto... peppe con 300 euro ti fa i collettori NUOVI perchè non lo hai preso tu il completo di ange???? (visto che sei un accanito sostenitore della qualità supersprint) cmq, così per la cronaca 300 euro collettori di peppe 800 euro tutto il resto BASTUCK con 1100 euro hai un completo NUOVO!
non ho nessuna percentuale,consiglio una cosa di ottima fattura ed ad un prezzo onesto poi lui e' anche un ragazzo simpatico e disponibile nel spiegare le cose a dettaglio io chiesi ad Ange se mi vendesse la sua x pipe ed il prefinale,i collettori non mi interessano in quanto voglio tenere i kat euro4,il finale gia ce l'ho lui vendeva solo tutto completo a peppe avevo chiesto per l'x pipe ma la cosa sarebbe durata per le lunghe e di tira e molla non mi interessa quindi soldi in mano e via di Supersprint(roba progettata e realizzata con una qualita' top al mondo)
a me piace il sound metallico, e quegli schifi in ghisa chiamati collettori originali non riescono a farmelo avere se voglio un sound profondo accendo la corvette che ha un v8, dal 6l voglio un suono metallico e graffiante
Acidenti che pepe Cosmy Anche io sono interessato ai colli con i kat ma ora sto trattando un interno pelle M e devo vendere il mio quindi attendo termine trattative
piccolo upgrade visto che alla fine dell'estate probabilmente la rivernicerò, e visto che l'interno nero e il cielo antracite mi permettono praticamente di scegliere qualsiasi colore di carrozzeria mi passi per la testa... che ne dite del bianco? (abbinato a un cambio di paraurti ant e post e minigonne)
IMHO è splendida così, che il bianco ha già bello che stancato. Hai un coupè di un blu meraviglioso, chi te lo fa fare di cambiare colore (senza contare che se non porti la scocca a nudo rivernici, comunque, mezza macchina e basta)?
l'auto è già stata riverniciata alla ***** (vicino ai profili il trasparente si sta sfogliando, ed è piena di buchi causati dai sassi in autostrada) siceramente il topasblau mi fa un pò schifino... fosse stata interlagos o lemans allora si... però, visto che rivernicio... tanto vale cambiare colore...:wink: