ci avevano già provato a fare un gruppo di acquisto e li prese solo rox per 330 e patrick per un 520i
rox mi ha detto che coi 200 celle non dovrebbe servire (cmq i kat 200 celle magnaflow su ebay vengono 100 euro l'uno)
i kat magnaflow non sono un gran che,poi i 200 celle secondo il mio mappatore e la sua esperienza ti fanno accendere la spia motore,meglio Brainkat
dipende da quello che cerchi dalla tua auto, se vuoi fare rumore e non perdere in prestazioni vai di centrale terminale e mappa, se vuoi guadagnare in prestazioni meglio puntare sui collettori, questultimi sono la parte fondamentale di ogni scarico, e da li che inizziano i flussi d'aria, quindi più e buono il collettore più funziona lo scarico completo, e più guadagna la macchina, logicamente abbinando hai colli tutto il restante dello scarico viene fatto un lavoro super... cmq apparte questo, io mi limito a dare pareri per non dare l'idea di voler vendere il mio, ma una cosa da dire l'avrei, io non mi sognerei mai di mettere dei colli scandenti a 4 soldi sotto la mia macchina, le cose o le si fanno bene o e meglio lasciare tutto in originale, e fare solo aspirazzione e mappa, se poi si vuol fare un pò di caciara mettete solo il terminale, io parlo per esperienze vissute... il mio 330 con centrale e finale artigianale mi rullò 210cv... per fortuna che non avevo pagato e mi era stato dato in prova, smontai e ordinai il completo supersprint, per la bellezza di 4400 compreso la mappa, quando rullai su banco frenato il risultato e stato di 256cv, e si sentivano tutti!! anche se tuttora sono del parere che la spesa da me fatta non ne valeva la resa.... poi come al solito ci si stanca a tutto e si vuole sempre di più, quindi decisi di fare qualcosa di diverso dal solito e ordinai direttamente in germania un asa compressor mk1, volevo dare la paga alle m3 e46, con tutte le modifiche fatte sono arrivato a quota 310cv, se avessi messo anche le camme avrei superato la soglia dei 340 senza problemi... poi e arrivato il pallino della M e mi sono promesso che otre a x pipe terminale e mappa non farò più niente mi sono un pò dilungato quindi la smetto quà:wink:
*****! per colpa del lavoro ho perso l'asta per i colli! sono andati via a CINQUANTASEI EURO! MALEDIZIONE!!!!!!!!
erano all'asta... e l'offerta più alta è stata 56 euro... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sempre in cerca...ma Ange non ti potrebbe vendere il completo senza il terminale che hai gia? il terminale lo vende subito qua sul forum
per il terminale quanto potrebbe togliermi? 200? bene... 1000 euro per uno scarico non li spendo comunque come hai letto, i collettori che mi sono fatto scappare su ebay sono andati via a 56 euro, e anche avessero fatto schifo, sai con 944 euro che risparmiavo quante cose mi compravo?
vabbè ma anche se fosse, 800 euro sono cmq troppi... se proprio non trovo di aste convenienti su ebay, me li faccio fare da peppe che li pago cmq meno dei supersprint...
prenderò i collettori verso settembre dopo la revisione perché penso li terrò senza kat tenendomi i collettori originali. se hai pazienza di aspettare li prendiamo insieme.