io non dico che avrai dei problemi, ma e possibile avere dei cali di prestazioni in confronto all'originale, invece con la sostituzione del solo terminale non cambia niente, cmq se non vuoi spendere ti consiglio di lasciarla stok e fare solo aspirazione e mappa, ps. se metti mano allo scarico e non mappi da uno con le p..a..lle perderai al 100% fidati:wink:
ovvio che col completo mappo! mica voglio far casino e andare pure più piano... quella di rox con colli (e il resto dello scarico originale) mappa e camme fa 259 cv se non ricordo male...
beh ma mica la faccio preparare da "pippo 'o meccanico"... potessi la porterei dal signor turbocrime (che certamente conosci) non potendo mi affido a uno dei più noti preparatori liguri che esegue mappature AL BANCO... :wink:
voglio montare il filtrooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cmq, per i cerchi faccio un prezzaccio!
mi rispecchia nella foga di quando la presi, solo che io forse mi limitavo dippiù, ero troppo giusto con i soldi.
io invece risparmiando un casino sull'acquisto, ed essendo che vendo la moto ho un sacco di cash da poter investire xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
auhauhauhauhauhauha ecco un regalino a tutti e 2 divideteveli e fate upgrade /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma scusate sti collettori devono per forza includere una mappatura? A me non sembra che cambiare i collettori debba per forza far fare altre modifiche. Al momento sembra la modifica più a buon mercato e con il rendimento migliore dato che ROX ha detto che sia sui 10 cv in più e una erogazione più sostenuta dai 3500 in su. Con la mappa chiaramente si accorda meglio il tutto ma già il guadagno è sensibile. I colli su ebay spesso vengono via ad eur 80 ma non so come siano
bisogna mappare per forza, sennò si svuota sotto e rischi anche di smagrire troppo il rapporto stechiometrico... coi colli la mappatura è caldamente consigliata (anche perchè senza non rendono, fai solo più casino)