dici a me? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> li ho presi dove li ha presi il tuo conterraneo Cruel, da BM autosport!
si di piu si poteva i 20 da urlo pero dove tenere l'auto ferma in garage xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non si poteva legalmente xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> XD xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sull'e46 il top è 19. oltre no. forse con i parafangoni M ci va qualche 20 ma in generale basta l'auto bassa a riempire.
ma solo perchè erano gli ultimi in stock... probabilemente a listina costavano ancora qualcosa uin più..
non li spendo 1200 euro... con 200 di colli e 200 di kat su ebay.de risolvo... il teminale l'ho già e i kat li faccio mettere sul centrale originale...:wink:
mi pare che tu voglia spendere poco per avere una cosa buona...meglio pagare di + ed avere il top con sicurezza 1200 euro per lo scarico completo Supersprint e' un'affare,solo il collettore nuovo costa tanto,chiedigli uno sconto
allora, contando che il centrale non mi serve, che il terminale ce l'ho già e che i colli mal ke vada posso prendere quelli di peppe, non vedo eprchè devo spendere sti 800 euro in più per avere delle cose di cui non ho bisogno...:wink:
non sarà mai la stessa cosa... la supersprint fa uno scarico studiato apposta per il tipo di auto, con il tuo ragionamento rischi di perdere anzicchè guadagnare, te lo dice uno che ci e passato, io non ho l'esigenza di vendere, qindi vado contro i miei interessi dicendoti che e preferibile lasciare tutto originale e fare solo aspirazione e mappa, anzicchè adottare fantasiosi esperimenti:wink:
Cosmy88 se ordini i collettori proviamo a chiedere a peppe se ci fa uno sconto comprandoli insieme? Vorrei prenderli anche io dato che mi pare di aver capito che rendono bene
quella di ROX ha i collettori di peppe e tutto il resto della marmitta originale, non mi pare abbia sti problemi :wink: