auhauahuhauhau sulla pioggia e sul bagnato tieni sempre il sedere di una donna spalancato uahuahauhau
avete finito di scrivere minchiate sul mio post??? e per favore LEVA quel manifesto offensivo e bigotto di forza nuova! :wink: cmq, la devo riverniciare perchè è stata rifatta bene ma male... per capirci, non ha buccia d'arancia ed è bella lucida e fatta bene, però intorno alle guarnizioni il trasparente inizia a sfogliarsi....
grazie :wink: un conto è non approvare, un altro è accusare del reato più schifoso che ci sia al mondo...
vabbè dai non prendiamo il discorso politica perchè io sono di quella ideologia di pensiero, Skinhead fino a 4 anni fa ora non posso più farlo per via del lavoro....cmq che colore la fai ? o rinfreschi e basta?
aspetto che me la righino (atti vandalici) e poi colgo l'occasione per dare un colore un pò più allegro...(e magari dato meglio) probabilmente interlagos...
il laguna seca mi piace molto... ma è "troppo" come colore... soprattutto su una non M.... al pari dell' evergreen della Z3 l'interlagos è molto bello, più del lemans...(che è già il colore della corvette di mio padre e quindi sarebbe un doppione)... l'interlagos al sole è davvero spettacolare
su la play station a need for speed anderground e buono quel colore per la strada non credo e troppo apariscente
mamma a me ha sempre fatto morire, in germania ne ho visto tantissime così e mi stavano uscendo gli occhi ogni 2 secondi per le bm che passavano allucinanti
imho ci sono perlati/cangianti molto più belli... l'abbinamento viola/verde non è che sia il massimo...