finalmente è arrivata (330ci) L'e30 se la spiani a terra con il cerchio giusto e' bellissima.. Che carrozzeria? A me piacciono tutte le e30 tranne berlina..
storico per forza, poca spesa e tanta resa per divertirmi ogni tanto ma da poterla anche usare come auto normale quando mi serve
http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?atype=C&mmvmk0=13&mmvmk1=31&mmvmk2=52&mmvmd0=-38&mmvmd1=1775&mmvco=3&make=13%2C31%2C52&model=-38%2C1775&fregto=1993&pricefrom=1000&priceto=5000&kmto=200000&body=3%2C6&cy=I&powerscale=CV&powerfrom=118&zipc=I&ustate=N%2CU sullo storico non c'è molto a basso costo...
una bella e30 base e ci swapi un motorone alla deftones /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luca, devi inserire nell'apposita sezione ANNUNCI-VENDO eventuale materiale che hai da vendere, altrimenti sei fuori Regolamento.:wink:
Ciao....anche tu in Germania...strano...ti dico questo perchè anche un mio vicino ha messo in vendita la sua slk 170 e nessuno la voleva...un giorno prima che togliesse l'annuncio viene contattato, venditore con sede in Italia, dice che ha un cliente che cerca propio quella e gli offre anche una bella cifra, la prova, si mettono d'accordo e si presenta con una targa tedesca per portarla via, paga tutto cash tanto da mettere in difficoltà pure il mio vicino con le norme sul contante. A me, detto comunque che una volta stargata non me ne fregherebbe nulla, pare strano. Venire in Italia a pagare tanto auto che trovi pure all'estero...e portarle in Germania...non vorrei che fra qualche mese saltasse fuori un bel giro per pulire denaro.....alla fine se devo ripulire 10k euro, compro una macchina che vale 6 pagandola in cash 8, rivendendola poi anche se in perdita avrei ripulito i soldi dato che chi mi pagherà sarà magari un bravo cristiano con soldi bonificati regolarmente. Vabbè mi sono fatto un film. Guardo troppa tv.
comprano qui perchè a parità di KM e allestimenti su le pagano parecchio di più... la mia diventerà un auto da noleggiare al nurburgring
Pensa quanto se la scanneranno..... :-) Cosa ti avanza...? Hai fatto un annuncio? Una lista? Ps. dimmi se ti serve quel pdf che te lo faccio, nel caso mandami la tua mail...ciao