"Con quella faccia un po' così, quell'espressione un po' così, che abbiamo noi prima di andare a Genova...."
grande! l'unica foto che ho della mia auto in movimento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: finalmente è arrivata (330ci) Se sei zarro!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da manzrik e dal suo 3310
in foto la tua auto pare un photoshop dopo che uno l'ha vista dal vivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahhaha
toh...facciamo a gara per le foto da pirla ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok, mi sa che è giunto il momento di cambiare la guarnizione del coperchio punterie visto che trasuda da tutte le parti mentre prima lo faceva solo un po' davanti.. chi lo ha già fatto? è fattibile da soli?
fattibilissimo...40min ed è fatto tutto!!stai solo attento a quando richiudi a non piegare in qualche angolo la guarnizione rimontando il coperchio....p.s bellissima la foto delle e46...sarebbe d avvero da organizzare un incontro e trovarci per fare un bel gruppo!
la trovi anche dal ricambista generico, altrimenti lo prendi sicuro mettendo il telaio su realoem. io alla mia non lo avevo fatto, era perfetta, ma magari era già stata fatta, mentre l'ho fatto molto agevolmente su una Z4 che però a parecchio spazio in più.
io avevo aiutato leone a farla, ci abbiamo messo un'ora e mezza perche' abbiamo fatto tutto con calma tra una chiacchiera e l'altra... devi comprare anche una pasta resistente alle alte temperature da mettere davanti dove ci sono le due lunette del vanos, noi l'abbiamo messa perche' lo raccomandava il tis. Niente di difficile, devi solo fare attenzione che non cada nessuna vite dentro... altrimenti sono dolori...