quando vi dico che il mio baule CSL è approssimativo... intendo che è DAVVERO approssimativo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alla faccia.... come lo hanno costruito? Da chi lo hai comprato? Lo si può sapere..che se è lo stesso disdico l'ordine... Hai lo scarico simile al mio messo nel stesso punto..attendo che se vai a driftare in kartodromi facile che ti coli il parafango..per via degli alti giri e relative basse velocità per molto tempo...a me è successo...e sinceramente le prima 3/4 volte ha sempre colato un pochino...ora sto provvedendo...
difficile che coli, è abbaztanza distante dal para... cmq, l'avevo preso da un utente del forum... probabilmente è solo un problema di interasse tra i fori delle guide..
ok, regolandolo a dovere sta decentemente... considerando poi quanto l'ho pagato si può quasi dire che sta bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oggi ho tolto quello schifo di stemma adesivo che aveva e ho fatto i fori e montato quello originale (ho capito di aver fatto i fori giusti, nonostante fossero stati fatti ad occhio, quando trapanando ho visto cadere le due "puntine" di stucco che tappavano i buchi originali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) e ho finito di levare la colla della scritta "320ci" approposito, visto che l'interno baule originale, col CSL proprio non va.. (gli impedisce di chiudersi bene) come posso risolvere?
perchè per montarli dovrei ancora ricodificare, cercare le luci bagagliaio per i led ecc ecc e non ne ho voglia
urca che bella luca! ora mi piace davvero tanto nel complesso, a parte le parabole gialle. però non sei più tamarro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le parabole gialle sono bellissime, sei tu che non capisci xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cmq ho risolto per l'interno, faccio una piastra in plexiglass che copra i buchi e i fili e il resto dell'interno lo plastidippo nero... lightweight e rapido /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />