sto progettando di cambiare i camber plates con quelli "bassi" per guadagnare ancora qualche CM, qualcuno eventuallmente vuole i miei? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
boh.. nuovi son 100 euri spediti... l'unica modifica che ho fatto è stato "ripassare" le tacche di misurazione con il dremel (erano disegnate a pennarello) direi 70 spediti? (riverniciati e ripuliti ovviamente)
allora rimarranno li a far niente forever xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 50? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se li metti su ebay secondo me li vendi tranquillamente Luca. tu li avevi pagati già una stronzata i tuoi.
preferivo passarli a qualcuno del forum... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi ho visto che la silver project ne ha fatto un modello nuovo "basso" e volevo cambiare..
oggi ho fatto parecchie foto.. ma a mio parere la migliore è questa (anche se le foto non riescono a descrivere quanto sia bella ai miei occhi... ci sono alcune angolazioni che quando la guardo penso "è davvero bellissima")
anteprima della prima passata con lo spray grazie tamarro le laterali però non sono riuscito a tirarle via!
Guarda l'esempio qui sotto... Foto di sinistra con le DEPO scure foto di destra originali. Il muso di destra sembra quasi il doppio....si sa il nero smagrisce :link: Nella foto qui sotto è ancora più evidente. 4 xenon con shrouds neri e frecce chiare Purtroppo sono un po' buie...sono fatte nel box.
ti fa i complimenti anche il mio carrozziere...che quando aveva visto il para che ti ho venduto...mi aveva detto su una per colore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....per lui era orrendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la tua bmw è uno spettacolo già mi piaceva in firma vista di davanti è ancora meglio,i doppi depo è un progetto che ho in mente anche io,ma la polizia ti fa problemi?