se sono picoli ineestano anche sull'avvitatore e puoi andare di cattiveria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho preso il kit da 1 a 5 mm dovrebbe andare bene per le brugoline "a scomparsa" delle ghiere (che poi sostituirò con dei bulloni normali lunghi diciotto metri in modo che escano dalla ghiera e in caso di necessità possano essere afferrate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
è incredibile come solo giocando col contrasto una foto diventi più figa xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq se quest'anno all'interclub non sono il più tamarro mi in***** xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
montati i 18 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> davanti c'è stato anche il dista da 12mm (sennò erano troppo dentro) dietro son perfetti e grattano solo di tanto in tanto... ecco le foto (davanti devo ancora abbassarla un po')
losssssssssso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devo sbloccare le brugole degli anteriori per abbassara... dietro non mi resta che toglier le ghiere xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
da wheels world a bergamo... allargano anche i cerchi in ferro e te li fanno con gli et che vuoi per i due anteriori in lega mi han chiesto 300
credo che i distanziali sian la soluzione migliore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eheheheh ma dici che non trovi i semicanali per allargare su ebay?
primo, costano più di 300 euro secondo, me ne farei poco visto che i KT1 non sono scomponibili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu mille vitine finte? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> muahahahahahahahaha
dove vivi? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le ho già sparate via tutte e sostituite con quelle vere... e mi sa che avevi pure commentato l'operazione xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma nuuuuuu nel senso che non servon a una cippa se non a pura estetica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo so lo so che le hai cambiate.....ti avevo pure risp /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />