ora monto il baule così com'è e vaff! tanto ormai è una macchina "vissuta" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto ovviamente quotissimo luca invece di fare il centro del paraurti nero perchè non lo stickerbombi? anche se ci fai le minigonne viene una figata secondo me! poi, per continuità, qualcosa anche sul culo...ma non riesco a capire dove. magari sul fascione nero
troppa roba... stickerbombo la mezzaluna del volante però.. (esatto, non la Y /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) bocca del para e forse tetto li plastidippo neri (anzi forse la bocca la vernicio proprio... tanto sto para è fatto da schifo... @cruel si, sbeccato... ma provo a vedere se con lo stickerbomb riesco a mascherarlo un po dopo averlo ricostruito... approposito, hai familiarità con lo smontaggio baule? e non avendo più il tasto, posso aprirlo cmq con telecomando e chiave no?
luca, che kazzo, se devi fare lo zarro fallo per bene!! se il buon marco ti photoshoppa la mia idea secondo me t'arrapi comunque, per aprire il baule, trova su ebay il tastino per aprirlo dall'interno...è un upgrade da poco, chiedi a matti che lui l'ha fatto
mi sa che il contatto dell'apertura è proprio all'interno del fascione. tra l'altro, il fascione servirebbe a me, se non te ne fai nulla ci si può accordare...
ha già 2 attacchi rotti, comunque tutta la roba originale la tengo per ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il mio tutti e 4... li ho ricostruiti io, fai te... comunque se ne prendo uno lo prendo tutto intero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
devo andare giù di silicone nero nel contorno fari tra faro post e scocca che mi piove dentro ziopinguino!
la marmitta è zarrissima. per il contatto non so, devi provare a sfilare il listelo, staccare la presetta e vedere se apre, ma penso di si. se no apri con la chiave nel mentre.
questo? http://www.ebay.de/itm/BMW-3-E46-Heckstosstange-Heckschurze-Stosstange-Coupe-Cabrio-nicht-fur-M3-/280832702801?pt=DE_Autoteile&hash=item4162eef951
ah proprio come piace a me pero' con il diffussore con i due scarichi centrali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questo e il mio che ho fatto, ho preso un paraurti originale e poi skiumato e resinato, na faticaccia , volevo farlo a doppia uscita poi cio ripensato, metto un bel tondo da 100 Uploaded with ImageShack.us
come se io avessi tutta questa pazienza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bando alle ciance! oggi mi son messo di impegno e ho fatto un paio di lavori che dovevo fare da tempo... PRIMO: modificare la vasca dell'airbox originale per poter montare il coperchio performance (la vasca performance era esplosa nell'incidente) e scopro con gioia che la differenza sta solo nella traversa che regge il filtro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi.. SECONDO: non ho più i lavafari e avevo pure perso un tappo del lavafaro... quindi, ho preso un sottofaro liscio e lo avevo verniciato (nero satinato non stava male)... però poi ho pensato.. anche se vernicio l'altro rimangono diversi... allora giù di stickerbombing! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi ho provato dinuovo e risolvere con l'ammortizzatore ma non c'è stato nulla da fare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq son soddisfatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />