io non so come fa a piacerti il giallo delle parabole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spe che penso.....mmmmm ok......non abbiamo gusti simili ahahhahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
su blu, nero e bianco imho sta da dio... su tutti gli altri colori c'è da vedere un attimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq da quel fascino vintage e quel contrasto cromatico che mi fa sballare... vedrai con gli angel white a led... cmq, manca ancora la parte centrale del paraurti nera.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
babba bia....a me le cose gialle su fanali e frecce stavan sulle balle già negli anni 80 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> muahahahahahahah vabbè tu non hai vissuto l'epoca del troppo giallo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oggi ho cazzeggiato un po' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da notare il "cordino" che regge il deodorante (mi si era rotto l'elastico) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.ebay.co.uk/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p5197.m570.l1311&_nkw=sticker+bombing+sheet&_sacat=See-All-Categories
Bella Cosmy,anche se non lo vedo molto su un bm,cmq lavoro ben fatto....aspetto foto dei cerchi montati...