essendo FINTI e puramente estetici mi pare stupido comprare i bulloni per gli scomponibili (che solo loro costano più dei cerchi che ho preso) e che in più devo anche comprare una chiave apposita per avvitarli...
certo Luca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questa volta mi ha anticipato Mike /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che poi pulendo il canale magari viene via la cromatura e diventano binachi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora, penso ordinerò 120 bulloni del tipo che ho detto prima + 120 rondelle leggermente più grandi (per dare l'effetto del bullone che si allarga in fondo) + 120 autobloccanti (spesa totale stimata, 25 euro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) per ora i due anteriori sono a questo punto... devo carteggiare ancora un po' la zona dei bulloni in modo da eliminare le vecchie tracce e incrostazioni...
belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Vai di Plastidip vero ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no, questi li lacio così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pensa a trovare un 330ci con interni beige te invece di andare in giro a proporre colori fluo! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (cmq, al limite, la parte centrale del cerchio la faccio arancione, tipo quelli della mazda 787b da gara /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
luca mi fai vedere una foto dei tuoi interni che non li ricordo? che io gli interni chiari li odio, togliermi 'sto pensiero sarebbe fantastico...
ti do gli interni miei se trovi una con gli interni biscotto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io li voglio NERI COME LA MORTE. e cmq, se li trovassi biscotto, stai certo che li rivenderei data la rarità li aveva papà sull'M5