niente di certo. 255/35-18 pure le NS2 hanno un bell'effetto. ma non ho mai visto nulla come le RE. non solo strette, anche con la spalla nettamente più bassa delle altre.
si le 050 dicono che sono strette come le 040 le 225/40 viste di persona ed è vero. le 255 non le ho viste ma ho letto ovunque che lo sono. le nuove sono larghissime /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti capisco, se non lo fai poi te ne penti però... 255/35 su 9,5 immagina sul 10 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche l'anteriore non stava affatto male per ricordarti. ne vale assolutamente la pena!
pensa vedere la gomma sparire nel bordo dei parafanghi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi si è spanata la brugola che ferma la ghiera della molla... oltre a bestemmiare e trapanarla cosa potrei fare?
e volevi venderli a me per il prezzo che li avevi pagati con un ammort rotto,dicendo che li avevi presi nuovi,,,,poi se vuoi i sedili fai presto perche sto per verniciare tutto di nero
te sempre baciato dalla fortuna!!!! cmq solo trapanare e bestemmiare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />