cosa stai dicendo? se levo quello schifo di bordino posso arrivare a filo parafango esterno e non devo stare così dentro come ora
mo ho capito.sta cosa me gusta, dovrebbe venire un bel effetto, fai presto cosi vediamo come viene:wink: hai qualche foto di qualcuno che l'ha fatto, cioe vista lateralmente ?
oggi la lampadina H7 di uno degli anabbaglianti è letteralmente esplosa O_o l'ho tolta e c'erano solo i filamenti... ne ho approfittato per mettere le due H7 gialle che avevo come abbaglianti nei fari vecchi... ora sono ALL YELLOW /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no, nei depo che monto ora ho delle normalissime H7 alogene come quelle degli abbaglianti... la marca non ne ho idea /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quant'èffiga! mi resta solo da sistemare la posizione e recuperare il tappo del lavafaro xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho messo quello vero perchè con tutta la neve che è venuta non si sa mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cerchi in ferro rossi da 14 e gomme a spalla bianca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq, almeno un parafango stickerbombed è d'obbligo!
aspetta vediamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per i cerchi tengo questi ho deciso il parafango no ma gli specchietti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />