Stefano grazie per la segnalazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si è la mia ex.....
Marco! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci tenevo a farti ricevere i miei complimenti, davvero meritati! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sì quoto per le minigonne troppo tuning...! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Rik!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
considera che uno era spaccato nel lato interno e entrambi erano grattuggiati pesanti sul bordo e ora sono NUOVI ora guardo quanto mi prendono per riverniciare i due sani... sennò al limite li faccio bianchi e me li tengo
cmq... questo è il cerchio rifatto questo è quello "vecchio" uno a confronto dell'altro sto seriamente pensando di tenermeli a sto punto e farli bianchi... che visto che ho in mente di mettere le semislick dovrebbero essere uno spettacolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> voi che dite?
Avrai anche pagato tanto il lavoro ma sembra come nuovoil danno più grosso era all'interno suppongo...
all'interno hanno raddrizzato, riportato, risaldato e rinforzato, si vede il lavoro, ma rimanendo all'interno non si nota
Veramente bellasulla mia però i prossimi saranno silveril bianco sul berlina mi sà troppo di tuning..
ma i tuoi non son canalati...e quindi saprebbero di TRUZZO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vabbè...ma che parlo a fare con uno che ha i tombini arancione fluo ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />