esattamente...infatti il mio fa poco poco più che l'originale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cazzius ho trovato gli xenon originali per il coupè fino al 2001 perfetti a 400 entrambi... ma a me ne serve solo uno... qualcuno ha bisogno di un faro lato passeggero? perchè lidea di fonderli insieme e fare il doppio lenticolare mi alletta... ma son davvero tanti soldi..
davide...il tuo para posteriore è... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
commenti arditi sul tuo posteriore... ... tra l'altro ben graditi ... e io non avevo mai sospettato nulla... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sempre molto bello l'SRS io ero orientato per il doppio hai tempi con estrattore con alette Questo per intenderci ma costa troppo http://srs-tec.de/cars/BMW/E46/Rear-bumper-B3-Duplex-BMW-E46::120.html
il prezzo è davvero altissimo....io ci ho pensato per due anni prima di prenderlo..ed ho cercato occasioni da tutte la parti...ma nada de nada....ed alla fine...gira e rigira...con spedizione l'ho pagato 460 euro si...una follia lo so /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per quanto mi riguarda, sulla tua sarebbe la perfezione....p e n s a c i !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />