a grande richiesta (di chi? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />) è tornato anche lui e ho aggiunto loro
rispetto all'originale (che aveva la bocca centrale tutta nera) questo ha un po' troppo blu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non so.. facendola tutta almeno seguirei la linea che la divide dal resto del para... ah, chiedo a tutti, ho la posizione (angel) sinistra che non va da quando ho montato i fari, le lampadine sono OK e la corrente al connettore arriva... cosa può essere?
Ciao Luca, scusa ho letto solo ora ma nn sono a casa domani te lo posto xó io personalmente andrei di nero lucido possibilmente perla ovvero quello della leon che si chiama negro magic. Che dire quel parà sulla tua CAR stà da dio unico appunto, la barra che si vede dietro i reni verniciala con una bomboletta nera opaca e vedrai quanto rende meglio, anche la mia con gli anni si era scolorita e 2 anni fa l'ho riverniciata con una bomboletta e non si é + rovinata
10 minuti e sono a casa e lo faccio subito xó nel frattempo trovatemi una foto di una CAR nera con quel parà piú o meno nella stessa posizione
nero lucido no... ho i reni e le shadow line satinate... e poi vorrei farlo col plastidip per poter essere reversibile..