o meglio ancora un bel video!!! cmq per la codifica del devio se po fa...una volta che codifichi il VIN dell'auto e i km sei a posto,devi trovare uno in gamba...per i cavi dei fanali li hai già presi??
ho trovato un occasionissima su subito.it , la coppia a 35 spediti... se oggi non dormivo li avrei già montati... invece devo andare a prenderli domani in posta... per sistemare lo xenon invece? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
finalmente LEDdato! ho un paio di domande: 1 di che coeprtura con luce bagagliaio ho bisogno? 2 come si smontano le "guarnizioni" di plastica nere sul bordo del faro? 3 perchè mi si è accesa solo la spia del posteriore destro? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (tranquilli, per le luci retro provvedo appena trovo la carta adesiva rossa trasparente)
1) dipende da come son fatti nella parte interna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 2) tanta pazienza....un cacciavite...e pian piano far sganciare tutte le alette che ci sono nella parte fra plastica nera e faro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 3) cuorioso solo uno dei due....prova a scollegarlo e ricollegarlo...oppure prova a invertire i cablaggi di adattamento
dovrò fare una foto dell'interno... cmq, la prima volta si è accesa solo quando ho frenato.. quando ho acceso le posizioni invece le spie erano spente..
esatto, sono marcati destra e sinistra... per sistemare l'anteriore di cosa ho bisogno? così inizio a cercare i pezzi su subito...
sisi ho ancora quello vecchio montato infatti (che a parte la spia del faro destro accesso e le frecce che vanno a valocità warp non ha dato problemi..)
li ho appena ordinati anche io blu! ma non dalla polonia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />